TOTTI CHIAMA TONALI: “LO VOGLIO CON ME”

414

Ha da poco intrapreso una nuova carriera, quella di agente di giocatori, fondando la Ct10. Nella sua nuova avventura Totti sarà accompagnato da Giovanni Maria Demontis, 32 anni procuratore romano. Tra gli obiettivi del campione del mondo e campione d’Italia con la Roma c’è la volontà di portare nella sua scuderia Sandro Tonali.

«È il più forte di tutti, infatti cercherò in tutti i modi di prenderlo. Se è sveglio viene, sennò dorme in piedi. Poi dipende dal mercato e da quando riprenderà tutto».

L’ottavo re di Roma travede per il mediano del Brescia. Lo aveva pubblicamente detto nel corso di una chiacchierata Instagram con l’amico Bobo Vieri. L’ex capitano giallorosso lo ha nuovamente ribadito: «Lo voglio con me».

Attualmente Sandro Tonali è seguito dagli agenti Beppe Bozzo e Roberto La Florio ma il pressing di Francesco Totti è forte e determinato: l’ex pupone vuole segnare il suo primo grande gol da manager con il mediano biancoazzurro.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy