UFFICIALE: LUIGI MICHELI NUOVO DIRETTORE GENERALE DEL BRESCIA

261

Luigi Micheli è il nuovo direttore generale del Brescia. L’annuncio ufficiale da parte del club biancoazurro è arrivato nella mattinata di ieri. Bresciasport per primo lanciò l’11 maggio l’indiscrezione ora divenuta realtà.

Dopo 9 anni vissuti nello staff dirigenziale dello Spezia, società nella quale il dirigente ha svolto incarichi manageriali e amministrativi, è arrivata la decisione di lasciare la società delle aquile per trasferirsi alla corte di Massimo Cellino con il quale il nuovo direttore generale ha già avuto modo di lavorare in sede federale e nella Lega B.

Esperienza costellata di importati traguardi quella di Micheli con lo Spezia: dalla conquista del “triplete” nel 2012 alla lunga sequenza di partecipazioni ai playoff. Un unica macchia riguarda la nota vicenda legata all’inibizione arrivata per la “violazione delle norme sull’immigrazione” per via del tesseramento di alcuni atleti nigeriani nel settore giovanile spezzino.

La sua colpa? come scrive Bresciaoggi in edicola l’essersi fidato delle persone sbagliate. A seguito dell’inibizione Luigi Micheli dovette allontanarsi dallo Spezia Calcio venendo inserito nell’entourage di Volpi. Ora la chiamata di Massimo Cellino e l’opportunità di lavorare in un contesto della massima serie.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy