TORO DA MATARE CON BOMBER ALFREDO E IL LEONE ERNESTO

364

Quasi come un portafortuna, un mantra da seguire in ogni rituale pre-partita. Anche ad un giorno dall’attesa gara con il Torino torniamo a parlare della coppia Donnarumma-Torregrossa. E’ su di loro che si fondano le speranze di salvezza del Brescia: dai loro gol, dalla loro carica agonistica e dal loro affiatamento.

Alfredo ed Ernesto, un duo troppo spesso sottovalutato in questa stagione ma che nel momento del massimo bisogno e con l’acqua alla gola è risultato essere l’ancora di salvataggio per le speranze delle rondinelle di rimanere agganciati al treno salvezza.

La grinta e la classe di Ernesto Torregrossa sono armi imprescindibili per questo Brescia. La sua corsa per i compagni, la voglia di tenere palla e far salire la squadra e il desiderio di segnare un gol per la gente di Brescia. Con il Verona ci è andato vicino…con il Toro aspettiamo di veder gonfiare la rete.ù

Alfredo Donnarumma nel derby ha segnato il suo terzo gol in quattro partite. Ripartenza da vero bomber per l’attaccante dopo il lockdown. Sarà un caso ma l’assenza di Mario Balotelli ed il giocare in coppia con Torregrossa gli ha dato una carica maggiore, una ulteriore responsabilità.

Insieme, uniti, Alfredo e Ernesto sono la speranza di questo Brescia. La nostra ancora di salvezza per il sogno di rimanere in categoria. Toro avvisato. I matador Donnarumma e Torregrossa sono pronti a scendere nell’arena.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy