ULTIMO GIORNO DI MERCATO: IL BRESCIA CHE FA?

911

Ultimo giorno di calciomercato. Ultime ore di trattative per il calcio professionistico. La campanella finale suonerà alle 20 di questa sera. La domanda che tutti si pongono è: il Brescia che farà? Facciamo il punto di alcune trattative in uscita ed in entrata.

SABELLI: Il laterale romano è richiesto dal Cagliari, unica squadra rimasta in corsa pare essere il Cagliari rimasta ferma ad una offerta di un milione di euro.

TORREGROSSA: Juric lo ha espressamente richiesto. I gialloblù non offrono soldi ma contropartite. Sul piatto gli esterni Antonio Di Gaudio e Alberto Almici. Il Torino dopo il rifiuto dei sei milioni ha gettato la spugna.

VIVIANI: Crotone o Perugia aspettano una risposta.

ANDRENACCI: Ormai fuori rosa c’è il Frosinone su di lui e numerose squadre di Serie C

BJARNASON: In tribuna a Cittadella vicino l’addio al Sion di Fabio Grosso

In entrata: per la mediana trattativa aperta con il Genoa per Petar Brlek. L’alternativa è l’ivoriano Christian Kouan del Perugia. Rimane in attesa di una mossa del Brescia il bresciano Massimo Volta. Davide Bove del Novara l’ipotesi alternativa per la difesa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy