VANESSA FERRARI INCANTA SULLE NOTE DI “BELLA CIAO”

471

Vanessa Ferrari ha regalato grandi emozioni in occasione della prima tappa di Serie A di Ginnastica Artistica disputata al PalaRossini di Ancona. La Campionessa del Mondo 2006 è tornata a gereggiare nel massimo campionato italiano a squadre dopo quattro anni di assenza.

La 30enne, in corsa per la qualificazione alle Olimpiadi, si è cimentata in un complesso ma bellissimo esercizio al corpo libero ottenendo un complessivo 13.100 (tre decimi di abbuono e altrettanti di penalità per l’uscita di pedana).


Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

Ho scelto “Bella ciao” non tanto perché è stata resa famosa negli ultimi mesi da una nota serie televisiva (la Casa di Carta, ndr.), ma perché è l’Inno della Resistenza. E personalmente credo di essere una buona interprete del concetto di resistenza. Ho scelto “Bella ciao” perché esprime alla perfezione il mio pensiero e la mia capacità di resistere a tutto quello che mi è capitato, la mia caparbietà nel voler tornare nonostante gli infortuni e le difficoltà. Credo che tutte le compagne e le avversarie che erano sul campo di gara abbiano apprezzato“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy