VICENZA: CONTRO IL BRESCIA BROCCHI SI GIOCA LA PANCHINA?

425

In casa Vicenza sono ore calde per cercare di provare a raddrizzare una situazione alquanto complicata in classifica. Veneti penultimi a quota 4 punti, una sola lunghezza di vantaggio dall’ultimo posto ad appannaggio del Pordenone. La patata bollente è stata messa nelle mani del nuovo direttore sportivo Federico Bazaretti. L’ex giocatore di Palermo e Roma avrebbe in mente qualche stravolgimento importante in seno alla rosa e in panchina. Balzaretti avrebbe preso contatti con lo svincolato Jago Falque.

Il trequartista spagnolo, 31 anni, non ha ancora dato una risposta non convinto della bontà del progetto biancorosso. A tremare è anche Christian Brocchi. In 7 partite l’ex tecnico di Monza e Brescia ha conquistato solamente 4 punti frutto di una vittoria e un pareggio. Ben 5 le sconfitte. Sullo sfondo sembra farsi viva l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Di Carlo ma vi valutano altri profili. Per Brocchi la gara con il Brescia potrebbe essere decisiva.

-fonte Bresciaoggi-

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy