ZAJC E LYKOGIANNIS IN ARRIVO. CACCIA A UN CENTRALE

1.296

Siamo entrati nell’ultima settimana del calciomercato di riparazione. Venerdi sera alle 20 suonerà la campanella di fine trasferimenti. Al momento il Brescia ha acquistato Simon Skrabb e Bikir Bjarnason. In arrivo ci sono anche Miha Zajc dal Fenerbahce e Charalampos Lykogiannis del Cagliari.

Per Miha Zajc è tutto fatto. Il giocatore sta per arrivare in Italia per mettersi a disposizione di Eugenio Corini. Operazione sbloccata dopo qualche difficoltà iniziale. Merito della perseveranza di Massimo Cellino ad aver convinto i dirigenti turchi ed il giocatore. Per il trasferimento il Brescia spenderà 3,5 milioni di euro (1 milione subito e 2,5 per il diritto di riscatto).

Charalampos Lykogiannis sarà il nuovo terzino sinistro. Il giocatore si trasferirà a Brescia in prestito con diritto di riscatto. Domenica il giocatore era in panchina a San Siro. I suoi agenti oggi dovrebbero chiedere l’affare mettendo tutto nero su bianco.

Difensore cercasi? Federico Ceccherini e Sebastien De Maio. Sono questi i due profili cercati dal Brescia con un sondaggio per Bartosz Salamon. Cellino pensa anche al mercato estero…entro venerdì uno arriverà.

Uscite: Matri sempre più lontano da Brescia. Il Parma è pronto a chiudere come alternativa dell’infortunato Roberto Inglese. Magnani tornerà al Sassuolo mentre Tremolada potrebbe accettare il Bari. Donnarumma? Potrebbe restare ma le sue prestazioni insufficienti starebbero spazientendo la dirigenza.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy