BRESCIA: FRIDJONSSON E MARTELLA VERSO IL RIENTRO

747

Due buonissime notizie accompagnano l’avvicinamento del Brescia alla sfida di sabato pomeriggio contro il Venezia. Più in prospettiva che nell’immediato futuro ma quanto basta per sorridere. Si tratta delle condizioni di Fridjonsson e Martella. I due sono lontani dai campi di gioco da molto tempo ma il loro rientro sembra essere vicino.

L’attaccante islandese, acquistato come oggetto misterioso dal mercato estivo, non si è mai visto a causa di un incortunio al piere. Dopo aver trascorso l’ultimo mese e mezzo tra terapie e massaggi l’ex bomber dell’Aalesund inizierà a breve a correre sul campo. Un passaggio necessario per conoscere lo stato di avanzamento del recupero e per capire quanto l’arto infortunato possa supportare i carichi di lavoro.

Contro il Venezia mancherà ancora Bruno Martella. L’esterno sinistro si è rivisto giusto ieri a Torbole Casaglia dopo quasi venti giorni d’assenza. L’ex del Crotone ha svolto una sessione di allenamento in solitaria al pomeriggio di sola corsa seguito dal preparatore Marco Barbieri. C’è da scommettere che l’esterno lavorerà durante tutto il weekend per mettersi al pari dei compagni già da lunedì prossimo tornando a completa disposizione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy