ADDIO ESTATE DI TORNEI NOTTURNI

592

Sarà un’estate anomala per il mondo del calcio bresciano. La prima dopo tempo immemore senza tornei notturni. Dopo l’annullamento del Gran Notturno di Maclodio, del Torneo di Porzano di Leno è arrivata l’ufficialità del rinvio al prossimo anno anche del Torneo di Polpenazze. Niente calcio d’agosto per il pubblico bresciano, niente sfide al chiaro dei riflettori per tantissimi giocatori.

L’emergenza Covid-19 ha dunque colpito al cuore anche l’organizzazione degli eventi sportivi estivi, vero e proprio must della nostra provincia. Oltre a Maclodio, Porzano e a Polpenazze tante altre realtà hanno dovuto alzare bandiera bianca. Esempio è il Torneo Notturno di Ponte San Marco, quello di Caino e tanti altri.

Nessun pallone purtroppo rotolerà sotto le stelle: nessuna festa, casoncelli e birra in compagnia, un panino e salamina o patatine con la calura estiva. Nessun oratorio o campo avrà pubblico per guardare e gustandosi serate di calcio estivo che tanto mancheranno.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy