AN BRESCIA: DEL LUNGO SALUTA DOPO 10 LUNGHI ANNI

0

Dopo 10 anni Marco Del Lungo saluta l’AN Brescia. Il portiere lascia la società bresciana dopo aver conquistato una Coppa Italia, Coppa LEN e uno scudetto.

10 anni intensi in cui Marco è cresciuto fino a diventare anche il numero uno del Settebello, dimostrazione dei suoi costanti miglioramenti stagione dopo stagione.

Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

La società saluta con grande affetto non solo un grande portiere, ma anche una persona umile, generosa, sempre disponibile e capace di farsi volere bene.

Abbiamo vissuto insieme momenti di amare sconfitte, senza mai mollare, ma anche di grandi gioie con l’ultima, la più bella, quello della vittoria dello scudetto.
Per tutto quello ci ha regalato possiamo solo dirgli grazie augurandogli un prosieguo di carriera all’altezza della sua persona.

In bocca al lupo per tutto, Marco.

Fonte – Ufficio Stampa An Brescia –

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy