AN BRESCIA FACILE SUL SALERNO: 14-6

41

L’AN Brescia continua a macinare punti in campionato vincendo anche sul campo del Salerno per 14-6.

Prestazione positiva degli uomini di Sandro Bovo che non perdono mai la concentrazione tenendo sempre il controllo della partita. A sbloccarla nel primo periodo è Vapenski seguito da Lazic. Il Salerno prova a farsi vedere con la rete di Cuccovillo, ma Luongo prima e Renzuto poi chiudono il parziale sul 4-1 per gli ospiti.

Nel secondo parziale le difese si chiudono maggiormente ed entrambe le formazioni non riescono ad oltre i due gol per parte.

Girandola di gol nel terzo periodo con i leoni che aprono le danze con Renzuto e capitan Presciutti si regala una doppietta che, di fatto, indirizza la partita sui binari giusti.

Il pokerissimo del quarto parziale chiude i conti per i leoni che ora si preparano alla sfida di martedì contro la Dinamo Tbilisi.

Questo il commento di Bovo a fine match: “La squadra mi è piaciuta. Sia in difesa che in attacco i ragazzi si sono comportati molto bene. Ieri avevamo spinto tanto in allenamento e non era scontato avere lucidità al tiro. Sono contento anche della circolazione di palla e dei movimenti dei giocatori. Ora testa alla Dinamo Tbilisi”.

-fonte an brescia ufficio stampa-

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy