BRESCIA, RESETTARE IL KO: OBIETTIVO RIPARTIRE!

303

La parola d’ordine è resettare! Mettere da parte il ko contro il Pisa per ripartire. Questo ha chiesto e impartito Inzaghi alla squadra all’indomani della brutta sconfitta con annesso sorpasso in classifica del Pisa ai danni dei biancazzurri. Il tecnico ha cercato di infondere fiducia in tutto l’ambiente, specialmente nei giocatori, facendo passare il passo falso contro i nerazzurri toscani come un incidente di percorso.

Inzaghi guarda avanti, consapevole del fatto che mercoledì il Brescia è chiamato al riscatto su un campo ostico e difficile come il Tardini di Parma. In più sula panchina degli emiliani siede un ex grande e profondo conoscitore della cadetteria come Beppe Iachini.

L’obiettivo è mettersi subito alle spalle la brutta prestazione casalinga cercando di ritrovare subito la retta via e perchè no anche la vittoria. La classifica del Brescia rimane molto buona, di quelle da continuare a guardare perchè se finisse il campionato oggi sarebbe Serie A!

Ma il campionato è lungo e come hanno dimostrato le ultime partite ricco d’insidie. Il Brescia deve tornare a fare il Brescia, ad essere la squadra da tutti temuta e non il contrario. Parma diventa crocevia importante sotto questo aspetto: espugnare il Tardini significherebbe dare nuovamente linfa al motore di una fuoriserie che per un weekend si è inceppato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy