AN BRESCIA, UFFICIALE IL RINNOVO DI C.PRESCIUTTI

409

Il capitano dell’AN Brescia Christian Presciutti ha firmato il rinnovo annuale con la società. Il giocatore classe ’82 si appresta così a giocare il dodicesimo anno a Brescia.

Un rinnovo che arriva a coronamento di un mercato molto importante che ha visto gli arrivi di Dolce, Di Somma, Vlachopoulos, Lazic e Gitto (quest’ultimo non ancora ufficiale).

Capitan Presciutti ha commentato così il rinnovo del contratto: “Sono molto contento di continuare quest’avventura con una società che fa sempre più parte di me. Sono sicuro che con la grinta che ci contraddistingue possiamo toglierci belle soddisfazioni”.

Dopo la firma è arrivato anche il commento del presidente Andrea Malchiodi: “Non ho mai dubitato sul rinnovo con Christian. Non vedo la nostra squadra senza il nostro capitano. È il nostro simbolo, ha il nostro carattere, la nostra voglia e la passione di giocare. Ci abbiamo messo poco a firmare il contratto. Siamo molto contenti”.

Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy