BALOTELLI, IDEA BOLOGNA. MANCINI: “SPIACE VEDERLO COSI”

277

“Mi dispiace vedere Balotelli in queste condizioni a A 30 anni, sarebbe nel pieno della maturità calcistica. Sarebbe stato molto utile all’Italia. Io gli voglio bene, spero gli possa capitare qualcosa di buono”. Parole e pensieri di Roberto Mancini su Super Mario.

Il Ct dell’Italia è tornato a parlare dell’attaccante bresciano ancora fermo e senza squadra da inizio stagione. Dopo la negativa esperienza con la maglia del Brescia Super Mario è in attesa di una chiamata che ancora non arriva.

Sfoglia il catalogo online

Nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto il Bologna. La squadra guidata da Sinisa Mihajlovic ha perso per infortunio l’attaccante Federico Santander. Il paraguayano dovrà stare lontano dai campi da gioco per 4 mesi.

I felsinei avrebbero sondato l’ex juventino Mario Mandžukić ma l’operazione è estremamente complessa. Per questo l’alternativa potrebbe essere proprio Mario Balotelli. Mino Raiola, agente del calciatore è alla finestra.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy