BALOTELLI, NIENTE ITALIA: IL FUTURO È CARIOCA

272

Il futuro di Mario Balotelli è sempre meno italiano è pià brasiliano. L’ex attaccante del Brescia sarebbe vicinissimo a vestire i colori della formazione brasiliana del Vasco Da Gama.

Contatti intensificati nelle ultime ore dove sarebbe arrivata l’accelerata decisiva per la firma sul contratto. Super Mario sarebbe pronto a firmare un annuale con opzione per il secondo che scatterà automaticamente al raggiungimento di obiettivi personali del giocatore.

Balotelli dovrebbe percepire un ingaggio da 1,5 milioni comprensivi di bonus con incentivi e benefit legati al rendimento. In molti l’hanno già definito un contratto da “impiegato modello”.

Niente Italia nel futuro dell’ex Nazionale. Balotelli non avrebbe più intenzione di aspettare gennaio ma vorrebbe tornare ad essere subito protagonista in campo. Al momento Balo si allena con il Franciacorta Football Club ma il biglietto per il volo per il Brasile è pronto ad attenderlo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy