BRESCIA: MATEJU SQUALIFICATO CONTRO LA FIORENTINA

209

Casa succede ai giocatori squalificati in occasione della gara rinviata in Serie A nei prossimi turni? Questa è la domanda che molti si fanno in corrispondenza dello slittamento della 26° giornata al prossimo 13 maggio. Nel Brescia, per esempio, Ales Mateju era squalificato per la sfida con il Sassulo.

Il regolamento parla chiaro: il giocatore dovrà fermarsi semplicemente nel turno di campionato successivo, e non dunque in occasione del rinvio del 13 maggio. Questo significa che Mateju salterà la sfida con la Fiorentina così come Dalbert non sarà della partita allo stadio Franchi.

Discorso identico per quello che concerne i calciatori diffidati. Anche in questo caso non si prende in considerazione il match rinviato al 13 maggio, ma quello del prossimo turno di campionato. In caso di nuovo giallo nelle partite valide per la 27° giornata di Serie A, scatterebbe dunque la squalifica per la 28° giornata.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy