BRESCIA RAGUSA: “ABBIAMO STRAVOLTO LA CLASSIFICA”

245

Non ha ancora inciso come in tanti tifosi vorrebbero da lui ma Antonino Ragusa sta diventando un punto fondamentale dell’undici di partenza di Pep Clotet. Una continuità di prestazioni e risultati della squadra che l’ex di Sassuolo e Spezia ha commentato così.

“Era la seconda partita in pochi giorni, tenevamo a fare risultato e a non prendere gol, ci siamo riusciti di nuovo. Pensiamo partita dopo partita, ci concentriamo sulla prossima. Siamo in un buon momento, non lo nascondiamo, ma è anche vero che se molliamo un attimo diventiamo una squadra mediocre, siamo consapevoli della nostra forza, possiamo giocarcela con tutti e lo sappiamo”


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

“I risultati aiutano a stare bene mentalmente, vincere aiuta a vincere, attraversiamo un periodo in cui stiamo bene anche fisicamente e questo aiuta a fare il risultato. Abbiamo stravolto la nostra classifica, qualche giornata fa eravamo nei playout e ora ci ritroviamo a tre punti dai playoff.

È un campionato strano, sappiamo che non possiamo mollare un centimetro e dobbiamo continuare così. Adesso guardiamo alla Salernitana, studieremo bene l’avversarie e ce l’andremo a giocare anche lì. Alla fine del campionato regolare tireremo le somme”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy