CLOTET: “3 PUNTI PESANTI NON DELLA SVOLTA. DONNARUMMA A RIPOSO”

277

Pep Clotet si gode il secondo successo della sua gestione. Il 2-0 sul Cosenza regala al Brescia tre punti pesanti ma non decisivi come ha detto lo stesso allenatore spagnolo. Su Donnarumma si parla di problema muscolare e riposo precauzionale.

La vittoria di oggi è molto importante, ma non può essere definita quella della svolta. Non prendere gol è determinante in questa fase, però quello che mi è piaciuto di più è la mentalità della squadra.

Spesso in passato siamo stati ‘accusati”, giustamente, di calare nella ripresa, stavolta invece abbiamo continuato a spingere e questo vuol dire aver acquisito una certa mentalità.

Loro ad un certo punto si sono ritrovati con l’uomo in meno e poteva essere una trappola per noi. Siamo stati bravi a tenere la spina attaccata fino alla fine. 

Continuiamo così, era importante muovere la classifica. Donnarumma? Aveva un piccolo fastidio e abbiamo preferito preservarlo“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy