CLOTET CON UN’ARMA IN PIU’: IL BRESCIA RITROVA EMANUELE NDOJ

199

Il Brescia e Pep Clotet si trovano tra le mani un’arma in più. Emanuele Ndoj, di rientro da un lunghissimo infortunio, ha risolto la sfida del Benito Stirpe con una zampata valsa tre punti pesantissimi. Il centrocampista albanese si candida a protagonista di questo finale di stagione.

Guardando i numeri spicci di Emanuele Ndoj sono numeri da far invidia a qualsiasi altro giocatore della Serie B e non sono. In stagione il mediano biancazzurro ha collezzionato solamente 5 gettoni mettendo a segno 3 reti. La media punti con Ndoj in campo de Brescia (204′ giocati coplessivamente) è di 2 a partita.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Dopo al doppietta al Lecce è arrivato il sigillo vincente al Frosinone: un gol che può cambiare la storia del Brescia di questa stagione ma che allo stesso tempo può cambiare l’annata di Emanuele Ndoj.

L’infortunio muscolare grave nella gara d’andata con il Cosenza. La lunga convalescenza e la volontà di tornare protagonista. Forse troppo in fretta tanto che c’è stata una brutta ricaduta. In silenzio e con la forza di volontà Ndoj ha ripreso il suo cammino trovando il campo e il gol che scaccia i cattivi pensieri.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy