DIONIGI SI LIBERA DALL’ASCOLI E ABBRACCIA IL BRESCIA

403

E’ tutto fatto per l’approdo di Davideo Dionigi sulla panchina del Brescia. Il tecnico di Reggio Emilia si è liberato nel pomeriggio dal contratto in essere con l’Ascoli. Presenti in sede ad Ascoli i legali del tecnico. L’allenatore pare fosse già a Brescia da ieri sera. In tarda mattinata avrebbe incontrato Massimo Cellino nella sede di via Solferino insieme a tutto il suo nuovo staff.

L’annuncio dell’approdo ufficiale di Davide Dionigi sulla panchina del Brescia è atteso (salvo clamorosi e improbabili stravolgimenti) per la mattinata di domani. Nel pomeriggio l’allenatore dirigerà a Torbole Casaglia il suo primo allenamento da nuovo condottiero della formazione biancazzurra.

Davide Dionigi si dovrebbe legare al Brescia con un contratto annuale con opzione per il secondo. Accordo dunque fino al prossimo 31 giungo 2021 nella speranza di poter continuare a lavorare al Brescia poichè significherebbe aver fatto un ottima annata.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy