FERALPISALO, NUOVA STAGIONE: “ENTUSIASMO CON BENZINA GREEN”

47

IL PATRON PASINI: “VECCHI UNA CERTEZZA, E’ IL PRIMO GRANDE ACQUISTO. SQUADRA GREEN”

Nuova stagione per la Feralpisalò. Dopo la grande cavalcata dello scorso anno, giunta fino alla semifinale playoff di Serie C, il sodalizio guidato da Giuseppe Pasini riparte con rinnovato entusiasmo. Al tavolo il presidente Giuseppe Pasini, il nuovo direttore sportivo Andrea Ferretti e il mister Stefano Vecchi.

La parola a Giuseppe Pasini: “Inizia una nuova stagione. Ci siamo lasciati con l’emozione dei playoff. Il primo acquisto? La permanenza di Stefano Vecchi. La sua presenza significa continuità. Abbiamo fatto bene lo scorso anno e con lui sono sicuro che farà bene anche il prossimo. La seconda novità è la presenza di Andrea Ferretti (il più giovane direttore sportivo italiano) al posto di Magoni. E’ da tanti anni con noi, ha fatto un percorso di crescita ed è reduce dal corso di Coverciano”.ù

La squadra? – prosegue Pasini-. Ci sarà spazio per alcuni giovani della Primavera (Fuori Bertoni dentro Lucchini) cercando di valorizzare il nostro settore giovanile. L’unico in prestito sarà Bergonzi. Conferma per Bacchetti, il capitano Legati (grande uomo), riconferma di Carraro (con allungamento di contratto), resta Di Molfetta e davanti arriva Cernigoi. La squadra non ha molte differenze rispetto allo scorso anno e sarà green”.

“Il campionato? Sarà più difficile dello scorso anno. Ci sono le retrocesse dalla B e c’è il Padova. Occhio al Novara. Ma ci siamo anche noi: la Feralpisalò non deve vincere il campionato. Deve entrare nelle prime cinque ma se non ci riusciremo non ne faremo un dramma. Ma sono fiducioso soprattutto per il percorso di crescita sul quale stiamo puntando”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy