FERALPISALO’ QUASI GRANDE A TRIESTE: È 1-1

65

La FeralpiSalò pareggia 1-1 a Trieste contro la Triestina. Gara interpretata alla grande dai ragazzi di mister Pavanel capaci di mettere sotto una delle corazzate del Girone B della Serie C. In rete il soltio Fabio Scarsella, sempre più uomo gol e simbolo di una squadra che ha grandi ambizioni.

Per la prima volta nella sua storia inoltre i Leoni del Garda non pagano dazio al Nereo Rocco, stadio da sempre terreno di sconfotta. In questa occasione ha davvero sorpreso lo spirito con il quale la Feralpisalò ha affrontato la gara e l’avversario.


Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

I gol arrivavano tutti nella ripresa. Vantaggio della Feralpisalò con il solito Scarsella al 33′. Un tuffo di testa su perfetta intuizione di Ceccarelli. ma la gioia del gol durava solo 120′ con il pareggio in mischia dei padroni con Litteri.

Con questo risultato la Feralpisalò consolida il sesto posto in classifica, in piena zona playoff. Mercoledì la gara con il padova alle 17.30 in trasferta. Altro esame da superare per gli uomini di Pavanel

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy