FRASE RAZZISTA: MARCONI (PISA) FERMANTO 10 GIORNATE

311

La felicità per la matematica salvezza raggiunta grazie al pareggio per 2-2 contro il Venezia si contra con la maxi squalifica di Michele Marconi. L’attaccante del Pisa è stato fermato per 10 giornate per razzismo. La Corte d’appello della Figc ha squalificato per 10 giornate l’attaccante reo d’aver rivolto a Joel Obi, mediano di colore del Chievo Verona, la frase “la rivolta degli schiavi”.

Era la gara Pisa-Chievo dello scorso 22 dicembre. Dopo la prima udienza del tribunale federale lo scorso marzo la Procura aveva impugnato la sentenza: ora ol secondo grado di giudizio della giustizia sportiva si è espressa in maniera durissima. Oltre a Marconi, contro il Brescia mancheranno anche l’ex Luca Mazzitelli e Robert Gucher fermati dal giudice sportivo per una giornata.

Fonte Bresciaoggi

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy