GERMANI: PRESENTATA UFFICIALMENTE LA SQUADRA

27

Una presentazione intima, con la presenza di diversi degli sponsor (BLT, Mazza, A2A, Borgo Spunghi, Cavi Diesel, Monticolor, Avicola Monteverde, Ecliptica, COPE, Millenium ed Errea), i rappresentanti dei Media ed il sindaco Emilio Del Bono: nell’auditorium di Santa Giulia, la Germani si è fatta “bella”.

Dopo la serata al museo della Mille Miglia con la presentazione della partnership legata al gruppo Bonera, si conferma la tradizione delle presentazioni in sedi istituzionali legate al comune di Brescia della Germani. Dal 2009 in poi il battesimo stagionale è sempre arrivato dal primo cittadino: nel caso di Emilio Del Bono, un saluto molto sentito da quello che è un tifoso a tutti gli effetti.

“Sarò sugli spalti per la prima sfida interna (contro Tortona domenica 03 ottobre) – ha commentato il sindaco-. Ci sono grandi aspettative su questa squadra ed avere una formazione in serie A per noio vuol dir molto: spero che si possa ampliare il numero di spettatori che i palazzetti dello sport potranno ospitare. Mi sembra che i numeri attuali siano esageratamente stimati al ribasso, soprattutto per la nostra città dove i vaccinati sfiorano il 90% della popolazione”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy