I TIFOSI CI CREDONO E SPINGONO LA FERALPISALO’

125

Un inizio di stagione che in pochi si aspettavano con la Feralpisalò a lottare per le zone altissime della classifcia del girone B di Serie C. Un momento magico per la squadra di Massimo Pavanel reduce dalla grande vittoria in rimonta contro il Padova per 3-1. Un successo a proiettare in orbita, al secondo posto, la compagine del patron Giuseppe Pasini facendo sognare i tifosi.

E così è spuntato uno striscione al campo di allenamento della formazione gardesana con la scritta “Orgogliosi di voi”. Un gesto istintivo e spontaneo dei ragazzi della “Vecchia Guadia” ad omaggiare Legati e compagni per i risultati raggiunti sin qui in stagione.

Sulle sponde del Lago di Garda ora si sogna in grande come mai è avvenuto prima. Un paradosso per molti visti gli onerosi investimenti e grandi giocatori passati nelle scorse stagioni. Ora con una rosa più giovane stanno arrivando maggiori soddisfazioni per società e tifosi….decisi a non svegliarsi da questo dolce sogno!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy