IL BRESCIA SCOPRE TOM VAN DE LOOI, L’OLANDESINO INCANTA

1.295

Tra le note liete del 3-0 del Bresca sul Lecce di Eugenio Corini c’è certamente la prestazione di Tom Van De Looi. Il giovanissimo mediano olandese ha impressionato per la sua duttilità tattica, la presenza in campo e la capacità di giocare facile ogni singolo pallone.

Prelevato nell’anonimato da Massimo Cellino il giovane centrocampista aveva da subito catturato l’attenzione dei media in occasione del suo esordio in campo nell’amichevole con il Renate.

Di lui si è parlato in chiave mercato quando il Brescia lo ha strappato ad altre concorrenti. Tra queste l’Atalanta con i cugini bergamaschi ad aver messo Van de Looi nel mirino puntando a prelevarlo per farne il nuovo gioiello neroazzurro.

Presto per annunciare la presenza in squadra di un possibile “nuovo Tonali” come tanti hanno già iniziato a chiamare Van De Looi. Tempo al tempo ma se il buongiorno si vede dal mattino….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy