IL FOGGIA SBARCA A BRESCIA CON STORE E ACCADEMIA

1.950

Questo pomeriggio alle 16 andrà in scena l’inaugurazione dell’Accademia Giovanile del Calcio Foggia 1920 e del primo Foggia Store ufficiale del Nord Italia, a Brescia.

All’appuntamento ci saranno i membri della società, mister Corda ed il vice capitano Anelli.

Lunedì 16 dicembre alle ore 16:30 presso il “Campo Villaggio Sereno” di Brescia, a seguire, inaugurazione dello store ufficiale in Via Umberto I 60/E a Flero (a pochissimi metri dall’Accademia), alle porte di Brescia.

“Il negozio ufficiale dei satanelli del Nord Italia è il primo step di un progetto serio e duraturo di questa società – afferma Piergiorgio Eronia, vice presidente del Calcio Foggia 1920, foggiano purosangue ma da anni ormai “trapiantato” a Brescia per lavoro – “L’idea è quella di veicolare il marchio Foggia, ormai prossimo ai 100 anni di gloriosa storia, in tutta Italia ed in particolare qui nel settentrione, dove ci sono tanti nostri concittadini che per svariati motivi hanno dovuto lasciare Foggia e che, con questo si sentono più vicini alla loro squadra del cuore”.

Dello stesso avviso Roberto Felleca, il numero uno del club rossonero. “Stiamo cercando di mantenere fede a quanto auspicato e promesso dal primo giorno del nostro insediamento e, passo dopo passo, con tanto sacrifici e grazie anche ad un costante lavoro organizzativo, ci stiamo riuscendo. Siamo molto orgogliosi di aver “creato” questa Accademia giovanile e di aver aperto il primo store ufficiale nel Nord Italia, cosa mai fatta prima.

A queste iniziative seguirà l’apertura del negozio di Foggia, in Via Zara presso i “Mercati di Città”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy