L’AN BRESCIA RIPARTE CONTRO LA ROMA

52

Nove mesi dopo ritorna ufficialmente il campionato dell’AN Brescia. La squadra di Sandro Bovo aveva chiuso la scorsa stagione di Serie A1 con il trionfo 10-7 sulla Canottieri Napoli, ma ad affrontare la Roma Nuoto sabato ci sarà una squadra completamente diversa. Fino le calottine bresciane hanno disputato le qualificazioni alle Final Four di Coppa Italia e hanno centrato l’accesso al girone B di Champions League. All’appello manca solamente la Serie A.

Alla piscina di Mompiano arriva un avversario che l’AN Brescia conosce già. La Roma allenata da coach Tafuro è stata l’avversaria dei leoni, insieme alla Lazio, durante il primo turno di Coppa Italia disputatosi alle Piscine del Foro Italico. Presciutti e compagni si erano imposti 17-6 e domani cercheranno i primi tre punti del nuovo campionato. Nel complesso finora sono 3 gli incontri in campionato disputati dalle due squadre e in tutte e tre le occasioni l’AN Brescia ha sempre vinto. L’ultima sfida risale al 15.12.19, proprio alla Mompiano.

Queste le parole di coach Sandro Bovo prima del match: “La Roma è una squadra molto giovane, noi dopo la qualificazione abbiamo ripreso la preparazione in vista del 15 dicembre. Sarà complicato giocare a Trieste visto la situazione Covid e noi nel frattempo cerchiamo di recuperare la condizione visto che per un mese la squadra è stata ferma. Noi ci alleniamo bene e ci alleniamo forte, anche se è difficile ricostruire l’ambiente partita. Noi sicuramente ogni sessione facciamo il massimo”.

La partita verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’AN Brescia e, contemporaneamente, in diretta anche sul profilo Facebook di ÈliveBresciaTv.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy