L’EX ATTACCANTE DENIS MACCAN: “TIFERO’ PORDENONE”

661

Ha vestito entrambe le maglie Denis Maccan. Con il Brescia l’attaccante ha collezionato 22 presenze segnando una sola rete. Lui, nativo di Pordenone, ha invece giocato con la squadra della propria città 52 volte segnando 15 reti in due stagioni. Per lui, sfida speciale ma con una scelta di tifo particolare come ha raccontato lo stesso ex giocatore a Il Gazzettino.


Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

“Io farò assolutamente il tifo per il Pordenone. Non stanno attraversando un momento facilissimo ma, se riusciranno a ripetere la prestazione offerta contro l’Empoli, potranno realmente mettere in difficoltà il Brescia. Spero che in questi ultimi giorni di pausa riescano a recuperare qualche pedina, tra infortunati e positivi al Covid. Ai tifosi dico che io farò il tifo per i ramarri e che loro, anche a distanza, devono stare vicini alla squadra.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy