LIVORNO: ESONERATO BREDA. FILIPPINI AD INTERIM

393

Ennesimo scossone sulla panchina del Livorno. Il presidente Aldo Spinelli ha deciso di esonerare il tecnico Roberto Breda. Fatale al tecnico la sconfitta per 2-0 subita contro lo Spezia in trasferta.

Al momento lo sostituirà il bresciano Antonio Filippini da poco chiamato da Spinelli con il ruolo di vice allenatore. Proprio il gemello “A” sarebbe stato al centro del rifiuto della panchina di Castori.

E così il patron Spinelli starebbe puntando su due profili: quello di Bepi Pillon e di Paolo Tramezzani. In entrambi i casi Antonio Filippini rimarrà nello staff tecnico. Al momento è lui l’allenatore fino a nuova nomina.

“L’incontro con Pillon è andato bene – spiega Aldo Spinelli a LivornoToday -, ma stiamo valutando anche Tramezzani. Una decisione definitiva la prenderemo entro sera o al massimo domani mattina. Filippini in ogni caso rimane nello staff”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy