LUTTO NEL RUGBY: ADDIO AD ALFREDO GAVAZZI

26

PRESIDENTE PER ANNI DEL CALVISANO FU PER NOVE ANNI NUMERO UNO DELLA FEDERAZIONE RUGBY

Il mondo della palla ovale piange la scomparsa di Alfredo Gavazzi. Nato il 24 giugno del 1950 a Brescia Gavazzi è stato ex presidente della Federazione italiana rugby per 9 anni e per 13 stagioni giocatore del Calvisano nel ruolo di tallonatore. Aiutò la squadra bassaiola ad arrivare ai vertici del rugby italiano.

Questa la nota del Calvisano:

Non ci sono parole per descrivere il dolore di tutta la famiglia giallonera in questo triste momento – si legge sulla pagina social del club, che milita nel massimo campionato italiano – . Pilastro fondamentale della nostra società, e di tutto il rugby italiano, porteremo per sempre il suo ricordo nei nostri cuori, onorando la sua persona secondo i valori con i quali ha costruito il nostro piccolo mondo di rugby. Non potremo mai ringraziarlo abbastanza per tutto quello che ci ha donato. Onoreremo il suo sogno di un rugby Calvisano forte, determinato e combattivo, come lui è sei sempre stato in vita”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy