MERCATO: IPOTESI SCAMBIO SABELLI-MORA CON LO SPEZIA

691

In casa Brescia tiene banco il furuto del terzino destro Stefano Sabelli. L’esterno romano è in scadenza di contratto e dal primo gennaio è libero di firmare pre-accordi con altri club. Dal primo febbario inoltre Sabelli potrà invece firmare contratti per la prossima stagione.

Alle viste non sembra esserci nessuna trattativa sul rinnovo. Le parti appaiono distanti come distante appare il futuro del laterale da Brescia. Per non perderlo a parametro zero le rondinelle starebbero studiando alcune soluzioni.

Tra queste ci sarebbe uno scambio con Luca Mora, centrocampista 32enne dello Spezia poco impiegato da Italiano in questa prima parte di stagione in Serie A. Protagonista della promozione dello scorso anno, Mora è un centrocampista d’esperienza e di qualità.

Lo Spezia insiste per avere subito Stefano Sabelli mettendo sul piatto uno dei veterani del gruppo ligure. Da capire cosa farà il Brescia. Su Stefano Sabelli sempre forte l’interesse di Bologna, Parma e soprattutto Sampdoria.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy