PALLACANESTRO BRESCIA: PRESENTATI GLI INNESTI ITALIANI

88

Tempo di presentazioni ufficiali in casa Pallacanestro Brescia. come riporta la pagina web ufficiale della società, nella nuova sede del club a San Zeno Naviglio, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei nuovi innesti italiani che vestiranno la maglia della Germani Brescia per la stagione 2020-2021.

Si tratta di Giordano Bortolani e Andrea Ancellotti, mentre Salvatore Parrillo, che doveva essere presentato era assente giustificato a causa della nascita del primogenito.

Queste le considerazioni di coach Vincenzo Esposito.

“Abbiamo a disposizione due giocatori importanti per la tipologia di roster che abbiamo formato quest’anno – esordisce coach Vincenzo Esposito, introducendo i due atleti -. Mi è sempre piaciuto avere in squadra ragazzi giovani, vogliosi, emergenti e di talento: Giordano Bortolani risponde a queste caratteristiche, oltre a disporre di qualità fisiche e tecniche di primissima fascia”.

“Ciò che più mi ha colpito è il desiderio, la mentalità, la voglia e la personalità di questo ragazzo che, abbinata ai mezzi fisici e tecnici di cui è in possesso, credo potrà darci una grande mano – prosegue il coach della Germani -. Giordano rientra pienamente nella tipologia di giocatore e, ancora prima, di persona con cui mi piace avere a che fare”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy