PORDENONE, TESSER: “TANTE ASSENZE CONTRO UN BRESCIA IN SALUTE”

352

Attilio Tesser, tecnico del Pordenone ha analizzato la situazione della propria squadra alla vigilia della trasferta contro il Brescia. Il tecnico sarà privo di molti giocatori a causa del focolaio Covid. Nonostante ciò l’allenatore è convinto della bontà e della determinazione di chi scenderà in campo.

“Non inizia un nuovo campionato, ma sicuramente entriamo nella sua fase decisiva. A 40 giorni circa dalla fine, i punti valgono realisticamente e inevitabilmente di più. Bisogna avere sangue freddo, cattiveria agonistica e determinazione per farne il più possibile. Non saremo al meglio, ma dobbiamo andare a giocarcela con tutte le nostre forze. E con lo spirito di Empoli, di massima compattezza nelle difficoltà”.

“Dopo il ritorno dalla trasferta in Toscana con i casi di positività e lo stop degli allenamenti non è stato semplice, sicuramente un momento particolare. I ragazzi hanno prima lavorato a casa e poi li abbiamo ritrovati al campo. I primi rientri dal Covid e riavere Pasa e Bassoli dopo molto tempo ci ha aiutato a lavorare meglio, anche se le assenze restano tante”.


“Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti.
La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.”

“Abbiamo la consapevolezza che è importante ripartire bene. Abbiamo bisogno di punti, dobbiamo farli e risalire. Il gruppo, comunque, ha sempre dato il massimo”.

“Il Brescia è una squadra scesa dalla A e ha mantenuto l’organico. Ha grandissima qualità tecnica. Da 7-8 è risalito in maniera importante, proiettandosi verso l’alto”

-fonte Pianeta SerieB.it-

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy