RIGAMONTI-BRESCIA, MATRIMONIO DI GUSTO: “INSIEME VOGLIAMO CRESCERE”

329

Presentazione ufficiale per il nuovo sponsor del Brescia. Rigamonti, marchio mondiale per la produzione della bresaola, sarà sulle maglie delle rondinelle per tutta la stagione. Un nome a richiamare alla mente lo stadio di Mompiano…e la bresaola, sinonimo di cibo sano e genuino, alimento preferito di Filippo Inzaghi.

Il presidente del Brescia Massimo Cellino: “Nuovo sponsor casualmente omonimo del nome del nostro stadio. Io sono molto attento all’alimentazione dei miei giocatori. Mangiare sano e nutriente è fondamentale. Abbiamo infatti scelto di fare colazione e pranzo per i giocatori al centro perchè è fondamentale per la buona riuscita della pratica sportiva. Speriamo di dare allo sponsor la visibilità che merita”.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Claudio Palladi, salumificio Rigamonti: “E’ una cosa nata nel mese di agosto con il dottor Micheli. Oltre il 40% della bresaola nel mondo la facciamo noi. Ci sono numerose analogie sul nome. E perchè no la presenza di Inzaghi che sulla bresaola ha costruito una carriera. Facendo due battute mi ha detto “per una vita vi ho fatto una sponsorizzazione gratuita”. Abbiamo la volontà di fare un percorso insieme molto interessante. Speriamo sia una collaborazione proficua. C’è molta soddisfazione per questa partnership. Da questa piazza sono passati giocatori importanti, speriamo di avere qualche soddisfazione”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy