SERIE C, ALTRO RINVIO PER COVID: SI RIPARTIRA’ IL 22 GENNAIO

79

Rinviata anche la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C. Niente sfida allo stadio Martelli contro il Mantova, gara in programma domenica 16 gennaio.

“Considerati il permanere delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da Covid-19 – dice la Lega Pro – la 22esima giornata è stata posticipata al 22-23-24 febbraio. Il campionato riprenderà il 22-23-24 gennaio”.

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha spiegato le ragioni che hanno indotto la Serie C a fermarsi e rinviare la terza giornata di ritorno di campionato: “Rinviata terza giornata Serie C dal 16.1.2022 al 23.2.2022: rispetto della salute e regolarità del campionato, stesse condizioni per tutti i club. Praticamente abbiamo fatto una “bolla” di circa 15 giorni per diminuire i livelli di contagio, impedito spostamenti ed assembramenti”, ha scritto Ghirelli sul proprio profilo Twitter. 

La Feralpisalò quindi tornerà in campo domenica 23 gennaio alle 14:30 in casa, al Turina, contro il Lecco.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy