CLOTET E AYÈ IN CORSA PER I TITOLI DELLA SERIE B DI FEBBRAIO

329

Uno in panchina, l’altro in campo. Pep Clotet e Florian Ayè sono l’immagine del cambio di passo e mentalità del Brescia in stagione. Entrambi sono stati scelti, per le rispettive categorie, quali possibili vincitori dei premi mensili messi in palio dalla Lega di Serie B.

Dall’arrivo di Pep Clotet sulla panchina delle rondinelle, il Brescia è la terza migliore squadra di Serie B per risultati (dopo Venezia e Lecce): la media punti è di 1.83 a partita.


Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

L’attaccante sta andando a segno da sette gare consecutive ed è entrato di fatto nella storia del club biancazzurro superando un certo Roberto Baggio. Sono 8 gol in 7 giornate per Ayè ad aver raggiunto la doppia cifra (10 gol stagionali) a soli 4 gol di distanza dal primato attuale di Coda del Lecce.

Per il Brescia e per i due protagonisti di questi sondaggi lanciati dalla Lega B si tratta di un ottimo viatico a dimostrazione che la strada intrapresa è quella giusta e che il lavoro paga.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy