BRESCIA, GASTALDELLO: “TORNATO PER RICONOSCENZA E DARO’ TUTTO”

296

IL TECNICO: “PER USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE SERVONO UOMINI, CORAGGIO E SPIRITO”

Prima conferenza stampa da allenatore per Daniele Gastaldello. L’allenatore chiamato al posto di Davide Possanzini ha così commentato l’avvicinamento della sfida contro il Bari di domani.

“Volevo ringraziare Clotet con il quale ho ancora un bellissimo rapporto, mi ha insegnato tanto. Ero parte integrante del progetto tecnico ma le decisioni finali erano le sue. Per me questa è una grandissima opportunità perchè è la mia prima volta da capo allenatore. Se sono tornato l’ho fatto per riconoscenza verso la società e la piazza che mi ha dato tanto. Non ho esperienza da capo allenatore ma ho dentro un grande fuoco”.

“Sappiamo benissimo il clima che c’è attorno a noi ma tutto però può cambiare da un momento all’altro. Due anni fa il clima non era tanto diverso poi le cose sono cambiate in poco tempo. Io sono sereno e convinto di quello che possiamo fare. Non ho la bacchetta magica ma il mio impegno non mancherà mai, come quando giocavo”.

“Non mi va di definirmi un salvatore della patria, ma non sono uno che scappa. L’ho fatto da calciatore e lo farò da allenatore. Non ho paura e timore, siamo in una situazione difficile, per rialzarci ci vogliono uomini, coraggio e spirito di sacrificio”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy