BRESCIA: QUESTA VOLTA AL RIGAMONTI È VIETATO SBAGLIARE

213

Missione da non fallire. Il Brescia è chiamato a dare continuità alla bella vittoria in trasferta contro la Spal. La squadra di Inzaghi non può più permettersi il lusso di lasciare punti per strada, specialmente sul terreno amico dello stadio di Mompiano. Dopo le due sconfitte subite davanti al proprio pubblico con Pisa e Monza, il Brescia è chiamato a trovare la giusta medicina per interreompere l’emorragia di risultati al Rigamonti.

Lo hanno detto in molti, lo hanno confermato gli stessi attori protagonisti: fuori casa il Brescia è più libero mentalmente mentre in casa subentra un nervosismo dovuto alla volontà e necessità di fare punti. E così Inzaghi sta lavorando sulla mentalità da modificare, sulla pressione da togliere ai propri giocatori.

Contro il Cittadella servono i tre punti: una vittoria per scacciare la paura, i fantasmi e mettere nuovo fieno in cascina in vista di un finale di andata da prima o seconda della classe. Fondamentale sarà rimanere tra le prime posizioni della classifica per dar modo a Cellino di poter operare mosse sul mercato utili a incrementare il tasso tecnico della squadra.

Vincere anche per i tifosi desiderosi di tornare a gioire sugli spalti di Mompiano e non solo in trasferta. Tifosi come sempre caldissimi e appassionati, sempre più innamorati della Leonessa e dei colori biancazzurri. Dal punto di vista della formazione mancherà per squalifica Van de Looi. Al suo posto giocherà Bisoli con chance probabile dal primo minuto per Cavion. Per il resto Inzaghi non varierà l’undici sceso in campo allo stadio Mazza.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy