LECCE, BARONI: “CONTRO IL BRESCIA NON DOBBIAMO SBAGLIARE NULLA”

217

Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha posto l’attenzione sul valore della sfida del Via del Mare contro il Brescia di Inzaghi. Per l’allenatore ci sono ancora dubbi di formazione. Tra i pali conferma per Plizzari.

“I numeri servono per essere messi in discussione, sarà una partita in cui sarà necessario mettere in campo voglia sono, gare queste, nelle quali non bisognerà sbagliare nulla. Siamo pronti e concertati per affrontare al meglio questa sfida”.

“Veniamo da tante gare ravvicinate, nelle quali c’è stato un grande dispendio di energie, i ragazzi hanno dato fondo a tutto, sacrificio, dedizione e attaccamento alla maglia, in questo momento abbiamo gli stessi punti che aveva l’Empoli lo scorso torneo, ma ci sono ancora tante squadre lottano per i primi posti e questo dà ancora maggiore risalto a quello che stiamo facendo. Abbiamo bisogno di tutti, del nostro pubblico che non è mai mancato e potrà essere l’arma in più per portare a casa il risultato”.

Devo valutare bene, ci sono calciatori che hanno dato tanto e devo attingere alle risorse di tutti, anche dei calciatori utilizzati di meno, ma su questo non ho problemi, adesso parlerò individualmente con loro per vedere cosa possono dare”.

Abbiamo svolto la rifinitura, ma qualche dubbio c’è ancora, la concentrazione è stata massima anche nel ricercare il dettaglio, in questo momento bisogna essere attenti a tutto, anche al punto di vista emotivo, la squadra va forte e voglio vedere chi ha la testa libera e determinata per la sfida di domani”.

“Il calore del pubblico l’ho scoperto 34 anni fa, qui c’è una passione e un attaccamento ai colori che non hanno bisogno di richiami. Bisogna dare ai tifosi solo il segnale che scendiamo in campo per spendere ogni singola goccia di sudore ed energia”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy