V-ACTION, SALTO DI QUALITA’: NEL TRICOLORE GT CON LA MERCEDES AMG

217

Da Maserati a Mercedes AMG: questo il futuro del V-Action Racing Team nel Campionato Italiano Gran Turismo. Nella prossima stagione la compagine guidata dal team manager Daniele Vernuccio sarà impegnata con due vetture della casa tedesca nella classe GT4.

Il nuovo corso della V-Action nasce dalla collaborazione con il team Nova Race referente per l’Italia dei programmi GT4 della casa tedesca.

“Sono molto felice ed orgoglioso dell’accordo di collaborazione con Nova Race – ha commentato  Daniele Vernuccio -. Ciò ci permette di guardare con serenità e fiducia al futuro del nostro Team, dove abbiamo sempre cercato di dare professionalità a chi corre con noi e alla ricerca comunque di risultati di prestigio in ottica campionato”.

“Dopo aver dominato per dieci anni i Trofei Abarth, con 17 titoli vinti, aver riportato al successo in Italia Alfa Romeo nel TCR 2018, sfiorando il titolo piloti e vincendo il Titolo Team, ed avendo esordito nel GT4 Italiano nel 2019 con Maserati, ottenendo una pole position e due podi, è giunto il momento di fare un salto di qualità ulteriore, con una vettura di primissimo livello, provando ad imporsi anche in questa categoria”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy