BRESCIA, CLOTET VERSO IL GENOA: “SONO FIDUCIOSO”

236

IL TECNICO: “VIVIANI E BENALI NON CI SARANNO. KARACIC STA BENE. DOVREMO DARE IL 120%”

Alla vigilia della gara contro il Genoa il tecnico del Brescia Pep Clotet è pronto e carico a sfidare la capolista della Serie B. “Dobbiamo essere sportivamente cattivi sfruttando le occasioni che avremo per segnare. In questo genere di gare dev giocare al 120% aspettando l’episodio per vincere. Sono fiducioso perchè i giocatori sanno che dobbiamo essere veramente bravi per battere la capolista!

“Sono fiducioso perchè vedo che il Brescia gradualmente sta crescendo. Lo abbiamo dimostrato contro Spezia e Venezia. Dobbiamo pensare a noi e dimostrare di poter battere anche le avversarie sulla carta più forti di noi. Gli errori individuali purtroppo ci stanno nel calcio ma dobbiamo limitarli”.

“In settimana ho trovato una squadra incazzata per non aver vinto contro il Venezia. Abbiamo fatto una settimana di lavoro interessante, stiamo ritrovando un buon livello di competitività. Siamo tutti motivati per giocare di fronte a tanti tifosi”

“Benali a Cagliari ha accusato un piccolo infortunio muscolare sulla cicatrice che già aveva sul quadricipite, settimana prossima tornerà con la squadra. Viviani sta lavorando per recuperare dal problema alla schiena accusato contro il Modena. Karacic si allena in gruppo da lunedì, sta meglio, ha un buon livello di preparazione”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy