ATLANTIDE, ZAMBONARDI: “MOMENTO NO MA NE USCIREMO”

0

Il tecnico dell’Atlantide Pallavolo Volley, Roberto Zambonardi, ha parlato del momento non certo felice della sua squadra. Il coach dei Tucani è sicuro: grazie alle qualità del gruppo la squadra uscirà dal momento buio.

“Sicuramente in questo momento non siamo sereni. La classifica non è delle migliori, ma sapevamo che il campionato sarebbe stato difficile. L’anno scorso, però, alla fine del girone siamo arrivati ottavi, poi abbiamo raggiunto la finale playoff. Questo ci indica che, in questo caso, dobbiamo avere pazienza: la squadra ha valore”.

“Quest’anno abbiamo fatto alcuni cambi che sono difficili da assimilare, come l’opposto Giannotti e il centrale Patriarca. E poi abbiamo cambiato la panchina, fatta di ragazzi molto volenterosi, ma che hanno bisogno di crescere. Questo incide nell’allenamento, che migliora di volta in volta, ma ci vuole tempo per alzare tutto il livello. Certo, le sconfitte non aiutano, ma arriverà un momento in cui invertiremo la rotta” 

-fonte Bresciaoggi-

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy