BRESCIA, IL PUNTO SUL MERCATO DELLE RONDINELLE

334

Dionigi firma il rinnovo fino al 2022, Sabelli ufficiale ad Empoli ed il Brescia sulle tracce di Sergio Bermejo del Real Saragozza. Queste le notizie princiali ma molto altro, come sempre, nel nostro riassunto.

DIONIGI: Contratto firmato dal tecnico emiliano con il Brescia. Prolungamento fino al 2022. La firma nella giornata di ieri. Una iniezione di fiducia di Cellino ed un attestato di stima per il lavoro fatto. Ma basterà?

SABELLI: Ufficiale la cessione a titolo definitivo di Stefano Sabelli all’Empoli. Sembrava un giallo ma risolto con l’annuncio ufficiale del club toscano. Accordo di sei mesi (da rettificare) con buona pace di Cagliari e Genoa.

SERGIO BERMEJO: Tenendo fede alla volontà di trovare nuovi talenti all’estero, Massimo Cellino starebbe puntando al mercato spagnolo. Nel mirino del Brescia è finito Sergio Bermejo (23) del Real Saragoza. Cresciuto nel settore giovanile del Getafe, lo spagnolo è un mancino puro capace di giocare come rifinitore ma allo stesso tempo come attaccante esterno. 16 le presenze collezionate nella seconda divisione spagnola per Bormejo, 2 gol all’attivo

ESTERNI DI DIFESA: Proseguono le valutazioni per Mattia Capoferri di proprietà del Brescia ma in prestito al Lecco. Il giovane piace a Cellino e Dionigi. L’alternativa è il giovane Wesley della Juventus Under 23 oltre a Marko Pajak del Cagliari. Martella è seguito dal Pescara. Lucioni del Lecce piace ma ha mercato in Serie A.

CENTROCAMPO: L’Ascoli libera Michele Cavion. Giocatore in cima alla lista dei desideri di Davide Dionigi. Eloquenti le parole del patron dei marchigiani. Il Brescia fiuta un affare Sabelli al contrario….

ATTACCO: Il Brescia al momento non prenderà nessuno ma tiene monitorata l’attenzione su alcune pedine per vedere cosa si potrà fare in fase di chiusura del mercato. Pietro Iemmello ha dichiarato di essere seguito dalle rondinelle, ma piace anche Stefano Pettinari.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy