BRESCIA, QUANTI DUBBI PER CLOTET. CISTANA DI NUOVO AI BOX

541

Pep Clotet ha numerosi dubbi su quale Brescia schierare sabato pomeriggio contro la Virtus Entella. Il tecnico spagnolo scioglierà i dubbi solo nel corso dell’ultimo allenamento in programma domani mattina sul sintetico di Collebeato. Oggi la squadra si è allenata a Torbole dividendo il lavoro per reparti.

Ormai è consuetudine: difesa ad essere seguita attentamente nelle esercitazioni da Daniele Gastaldello mentre l’attacco ed il centrocampo hanno lavorato agli ordini di Pep Clotet.

In difesa stona l’assenza di Andrea Cistana. Il difensore non si è visto sul campo. Per lui lavoro in palestra e percentuali di convocazione per Chiavari scese drasticamente. Per il resto è stata schierata una difesa con Mateju a destra, Papetti e Chancellor coppia centrale e Martella a sinistra. Così facendo gli esclusi sarebbero Mangraviti e Pajak.

In mediana conferma per Labojko come metronomo del centrocampo. Certezza Bisoli nel ruolo di mezzìala destra con ballottaggio Jagiello-Bjarnason a sinistra.

Ballottaggio anche sulla trequarti dove Nikolas Spalek e Simon Skrabb si giocano una maglia da titolare. Inamovibile invece la coppia di attaccanti composta da Alfredo Donnarumma e Florian Ayè.

Come detto domani mattina la squadra svolgerà una sessione di allenamento di rifinitura a Collebeato. Scelta non casuale di provare gli ultimi dettagli su un terreno sintetico. Dopo pranzo la partenza per la Liguria.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy