CISTANA: IL NAPOLI BUSSA ALLA PORTA CI CELLINO

296

Andrea Cistana brucia le tappe per poter essere disponibili ad una eventuale ripartenza del campionato. Il difensore operato a marzo sta molto meglio e a breve inizierà a correre sui campi di Torbole Casaglia. Un rientro importante in ottica salvezza ma soprattutto in chiave mercato.

Insieme a Sandro Tonali il centrale di Porta Cremona è oggetto del desiderio di alcuni club di Serie A. Il suo nome figura sul taccuino del Napol, della Fiorentina e del Cagliari. Sono maggiormente i partenopei a spingere per avere nella propria rosa del prossima anno il difensore cresciuto nel settore giovanile biancoazzurro. Gattuso, tecnico dei campani, avrebbe già dato il benestare all’affare.

Massimo Cellino, come per Sandro Tonali, non vuole scendere a patti per la cessione di Andrea Cistana. Valutato almeno 7 milioni il classe ’97 difficilmente rimarrà a Brescia a fronte di una retrocessione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy