DIONIGI: “SPERO DI CONQUISATRE LA FIDUCIA DI CELLINO”

199

Davide Dionigi presenta la sfida di questo pomeriggio con l’Empoli. Il tecnico è pronto a sfidare una grande del campionato puntando sulla voglia della suo Brescia di continuare a stupire.

“Spero col tempo di potermi guadagnare la fiducia di un grande Presidente come Massimo Cellino. Un allenatore è figlio dei risultati però sono felice di crescere al lato di un big del calcio come Cellino perché c’è sempre da imparare.

Ci aspettano due partite, quella con Empoli e pal, importanti contro due Club di tutto rispetto che da poco ho anche accreditato tra le favorite per la promozione in A. Noi, però, sappiamo il fatto nostro e i ragazzi ce la stanno mettendo tutta.

Donnarumma? Non lo scopro certo io e i suoi numeri parlano da soli, ma stiamo studiando con il ragazzo il momento giusto per inserirlo al meglio: è reduce dal Covid, che comunque ti debilita dal punto di vista fisico, e c’è da fare un percorso. Mateju? Felice del suo impegno e della sua duttilità”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy