BRESCIA: TAVOLO CON L’UDINESE PER JORONEN E BAJIC

666

Da capire se lunedì alle visite si presenterà Jesse Joronen. Reduce dall’Europeo il portiere è attualmente in vacanza. La volontà dell’estremo finlandese è quella di cambiare aria. Il naufragio della trattativa con il Genoa, il tergiversare del Venezia hanno portato a galla l’interesse concreto dell’Udinese. I friulani sono alla ricerca di un sostituto per Juan Musso pronto ad andare all’Atalanta. La prima ipotesi d’offerta si aggira sui 2 milioni di euro.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Il tavolo aperto con la famiglia Pozzo è utile anche per chiudere il trasferimento di Raid Bajic (27). L’attaccante ha già un accordo di massima con il club biancoazzurro. Alle visite di rito di lunedì il calciatore conta di esserci anche se Brescia e Udinese stanno ancora trattando la formula della cessione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy