GIGI SCAGLIA: “HO ANCORA VOGLIA DI GIOCARE E VINCERE”

553

Luigi Alberto Scaglia si è presentato ufficialmente al Franciacorta Football Club. Il colpo del mercato di novembre della società militante in Serie D si è subito messo a disposizione portando la sua esperienza e la voglia di vincere.

Tutto è nato quando mi sono state aperte le porte per potermi allenare con la squadra. La mia volontà era di restare tra i professionisti, purtroppo non ci sono riuscito. Al Franciacorta mi sono trovato subito bene, sono stato accolto in maniera positiva. Così ho accettato l’invito di restare. Qui c’è tutto per continuare a divertirmi e vincere”

Qui c’è un mix di giocatori giovani ed esperti ma molto forti. La sensazione è che chiunque giochi qui abbia le carte in regola per giocare nei professionisti. Noi ce la metteremo tutta per arrivare più in alto possibile. Il mio rapporto con i giovani? Consigli sì, rimproveri no. È giusto che sentano la fiducia di tutti, sbagliare è normale”. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy