FERALPISALO’, VECCHI: “LECCO, SCONTRO DIRETTO”

66

IL TECNICO DEI GARDESANI: “CI MANCA SOLO LA VITTORIA PER SBLOCCARCI”

La Feralpisalò è sempre a caccia della prima vittoria nel campionato di Serie B. Dopo il solo punto conquistato in sei giornate la squadra di Stefano Vecchi cerca contro la neopromossa Lecco il primo squllo stagionale. Feralpisalò in campo domani sera contro il Lecco in trasferta.

“Credo ci manchi solo la vittoria -ha ammesso Vecchi-., Ci serve un guizzo per chiudere il cerchio di questo primo step nel nuovo campionato. Vedo una squadra creciuta sotto tanti aspetti, di condizione e atteggiamento mentale, ma dobbiamo arrivare ad ottenere la vittoria. Non servono giri di parole, servono i risultati. Quella con il Lecco potrebbe essere considerata come uno scontro diretto anche se per la nostra realtà ogni partita diventa decisiva. Un pareggio? Non firmo mai per un punto, noi andiamo in campo per vincere puntando ad ottenere il massimo dei punti”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy